Benvenuto nel Centro Commerciale e Culturale Cittadino del nostro Comune !



     Al Mulino                     

Comune: Anacapri
Cap: 80071      Provincia: Napoli
Indirizzo: Via La Fabbrica, 9
Tel: 0818382084    Fax: 0818382132
Mail: mulino@capri.it    Sito internet: www.mulino-capri.com


    

Vivere Capri, significa anche scoprirne il volto più autentico;
L'Hotel Al Mulino è il luogo ideale per chi desidera soggiornare sull'Isola Azzurra in tutta tranquillità immergersi nella natura nelle vicinanze di rare bellezze come Villa Damecuta e la Grotta Azzurra.
L'Hotel è una residenza in tipico stile mediterraneo ricavata dalla ristrutturazione di un'antica fattoria appartenuta ai nostri nonni, Maria e Pasquale, dai quali abbiamo imparato la passione per le cose semplici e genuine.
Un coloratissimo giardino ricco di alberi da frutto, ulivi, limoni, fiori e tanto verde, circonda la casa e regala all'ospite non solo una vista rilassante, ma anche i frutti con i quali prepariamo i dolci che serviamo per la prima colazione.

L'atmosfera sincera e genuina di una volta che caratterizza l'Hotel Al Mulino, è amplificata dalla cordialità della nostra famiglia e delle persone che lavorano con noi che, con allegria, cortesia ed attenzione, amano coccolare l'ospite sin dal suo arrivo al porto di Capri.
Il colonnato in stile caprese che segna l'ingresso dell'Hotel, la pietra locale finemente lavorata che contrasta con le bianche mura e la terrazza fiorita, sono tutti elementi che concorrono a creare un ambiente ideale per soggiorni romantici e coppie in viaggio di nozze.

Grazie allo stile confortevole e familiare, l'hotel è stato spesso interamente prenotato da piccoli gruppi o famiglie per le proprie occasioni speciali.
Per chi è in vacanza, ma deve fare un salto virtuale in ufficio, la connessione wi-fi e l'internet point sono gratuitamente a disposizione dei nostri ospiti.

CAMERE
Una sensazione di vera pace e profonda intimità si avverte, cosí come negli spazi esterni, anche negli ambienti interni dell'Hotel Al Mulino.

Le 7 confortevoli camere di cui l'Hotel dispone sono arredate in tipico stile caprese: con pavimenti in cotto azzurro, arredi in legno naturale e tappezzeria dai delicati colori pastello.

Le stanze sono tutte dotate di terrazzino privato immerso nella natura, di letti king size, bagno con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, internet wi-fi gratuito, telefono diretto, radio-sveglia, frigo-bar, TV Sat, cassetta di sicurezza e presa elettrica internazionale.




FACILITIES - PHOTO GALLERY - COME RAGGIUNGERCI - ITINERARI - TARIFFE - OFFERTE E PACCHETTI - PRENOTAZIONI - SITO WEB- STRUTTURA PRESENTE NEL CIRCUITO ITALIANO DELL'ACCOGLIENZA