Benvenuto nel Centro Commerciale e Culturale Cittadino del nostro Comune !



     Conchiglia San Giovanni                     

Comune: Santa Cesarea Terme
Cap: 73020      Provincia: Lecce
Indirizzo: Via prov.le per cerfignano
Tel: 0836.949810     Fax: 0836.949810
Mail: info@conchigliasangiovanni.it    Sito internet: www.conchigliasangiovanni.it



Per le vostre feste di nozze, per i vostri ricevimenti, per i vostri banchetti, ma anche per allietare una piacevole gita fuori porta, il Ristorante Conchiglia San Giovanni mette a vostra disposizione due grandi sale, una terrazza all'aperto, un parco giochi per i bambini ed una incantevole piscina.

LA STRUTTURA
La strutturahttp://www.4c.dimmidove.it/puglia/santa_cesarea_terme/immagini/conchiglia.jpg è lo stupefacente risultato ottenuto dalla rimessa a nuovo di una vecchia fattoria, situata in un ampio parco di 20.000 mq. a soli 800 metri dal mare, dove vasti spazi per rilassanti passeggiate, con 21 confortevoli appartamenti con 66 posti letto, disposti a semicerchio con terrazzo, parcheggio privato ed unahttp://www.4c.dimmidove.it/puglia/santa_cesarea_terme/immagini/conchiglia.jpg elegante piscina ben si inseriscono nella folta vegetazione mediterranea.

LA SALA
E per le giornate indimenticabili, da passare in compagnia di amici e musica. La caratteristica sala ricevimenti in pietra salentina. la distesa terrazza e l'ottima cucina nazionale e tipica Vi attendono!Non perdeteVi le occasioni di concederVi dei piaceri in tutta serenità.
Il Ristorante Conchiglia San Giovanni Vi aspetta!




Dove siamo - Info - Promozioni - Tariffe - Benessere - Cerimonie - Selvaggina - Appartamenti - Gallery  - Santa Cesarea TermeWeb cam - Struttura presente nel circuito Italiano dell'accoglienza