Benvenuto nel Centro Commerciale e Culturale Cittadino del nostro Comune !



     Bed e Breakfast Il Tramonto                     

Comune: Anacapri
Cap: 80071      Provincia: Napoli
Indirizzo: Via Migliera 30/B
Tel: 3331742184    Fax: 0818372964
Mail: iltramontobb@gmail.com    Sito internet: www.iltramonto.it



Il Bed and Breakfast "Il Tramonto-The Sunset" situato in uno dei luoghi più panoramici di Anacapri, dispone di camere doppie con servizi, una con vasca idromassaggio Jacuzzi. Sarete ospitati in una camera accessoriata con tutti i comfort, che si affaccia su una terrazza da dove si gode uno stupendo panorama sul centro storico di Anacapri,Monte Solaro e da cui ammirerete la splendida veduta di Ischia e del golfo di Napoli... e dalla vostra camera potrete godere del più suggestivo tramonto che potreste sognare.

Gli ampi spazi esterni immersi in terrazzi fioriti,colonnati,muri in pietra,terrazza solarium vi permetteranno di soffermarvi a fine giornata in un angolo di paradiso, dove si gode un suggestivo tramonto sul golfo in perfetto relax a contatto con la natura.

Riservandovi la nostra accoglienza, cordiale e attenta alla cura dei dettagli, vi suggeriremo come visitare ogni angolo della nostra isola, per farvi scoprire i luoghi più belli ed autentici di Capri.

Una dimensione ideale per unire la vostra vacanza ad una piena integrazione nella vita quotidiana e nella cultura della gente del luogo.

Il nostro Bed and Breakfast si trova a circa 300 metri dal centro di Anacapri ed a pochi minuti a piedi dai principali capolinea di autobus per Capri e per le spiagge.


- Soggiorno per bambini fino a 5 anni gratuito.

- Parcheggio Moto

- Aria condizionata

Dove Siamo
Collocata sul versante occidentale dell'isola su un altopiano che culmina con il monte Solaro, Anacapri, con le sue bianche case immerse nel verde degli uliveti e dei vigneti, degrada dalle imponenti pendici del Monte Solaro ed abbraccia tutta la costa occidentale dell'isola dove scintilla il mare del colore dei lapislazzuli.

Furono soprattutto scrittori, poeti, intellettuali stranieri a fare di Anacapri, a partire dall'Ottocento, una meta prediletta per chi era alla ricerca di pace e di una natura ancora incontaminata, rustica e silenziosa, più sommessamente elegante della vicina mondana Capri, già avviata verso un turismo più commerciale, sulla cui scia l'antico paesino di pescatori e contadini si è andato modificando.

Non si può perdere ad Anacapri la caratteristica via Capodimonte, fitta di negozi, che raggiunge villa S. Michele, appartenuta a Axel Munthe con il suo bel giardino e lo splendido panorama sul versante settentrionale dell'isola.




CONTATTACI - FOTO GALLERY - PRENOTASITO WEB - STRUTTURA PRESENTE NEL CIRCUITO ITALIANO DELL'ACCOGLIENZA