Benvenuto nel Centro Commerciale e Culturale Cittadino del nostro Comune !



     Hotel San Michele                     

Comune: Anacapri
Cap: 80071      Provincia: Napoli
Indirizzo: G.Orlandi
Tel: 0818371442    Fax: 0818371442
Mail: smichele@capri.it    Sito internet: www.sanmichele-capri.com


    

L'albergo San Michele è situato in un ampio parco nella zona più verde e panoramica dell'isola da cui il cliente può ammirare l'intero Golfo di Napoli, Amalfi e la penisola Sorrentina.
Vicinissimo al centro di Anacapri, alla seggiovia che conduce al punto più alto dell'isola ed a pochi passi dalla famosa Villa San Michele di Axel Munthe.
Costruito nel 1870 in stile neo-classico, l'albergo venne inaugurato nel 1904 con il nome di Hotel Molaro. In breve tempo divenne dimora preferita di artisti, letterati e regnanti dell'epoca. Gli eleganti saloni in stile Luigi XVI, le ampie terrazze panoramiche e l'accoglienza degli ambienti sembrano riecheggiare quegli anni in cui a godere di tali bellezze erano la Regina di Svezia ed il Kaiser, amici e frequentatori del medico scrittore Axel Munthe.

FACILITIES
La più grande piscina dell'isola, immersa nel verde dei prati, è collocata in una zona tranquilla e soleggiata dove fino al tramonto potrete trascorrere piacevoli momenti di relax. Corsi di nuoto e di ginnastica acquatica su richiesta. Situati di fronte alla piscina 3 moderni campi da tennis del Capri Sporting Club a prezzi speciali.

CONGRESSI E MEETINGS
Completamente ristrutturato negli ambienti comuni nel 2002. Fornito di una sala congressi attrezzata per 120 posti. Dati congressuali: telefono diretto con esterno, fax, saletta segreteria, riproduzione documenti, servizio segreteria, amplificazione, TV su grande schermo, lavagna luminosa, diaproiettore, dataport per collegamento a Internet, organizzazione pre e post congress.

CAMERE
61 camere (di cui 4 suite) tutte con aria condizionata hanno terrazzo o balcone con vista sul mare o verso la montagna dove domina il millenario castello di Barbarossa. TV color satellitare, telefono diretto, frigo bar per le camere vista mare. A 300 metri sul livello del mare un ampio solarium vi farà godere di uno scenario esclusivo, sospesi fra cielo e mare.

RISTORANTI
il ristorante gode di un suggestivo panorama sul golfo di Napoli. Le ampie sale possono ospitare banchetti e ricevimenti con cucina tipica regionale e specialità capresi. Sulla piscina è a disposizione un ristorante snack dove è possibile gustare oltre a piatti tipici campani tanti piccoli sfizi della casa. Costituisce ormai un appuntamento mondano il gran galà di ferragosto che ogni anno, la sera del 14, tra uno scintillare di luci e colori, è organizzato ai bordi della piscina.
Intrattenimento serale nel locale “La Lanterna Verde”, interamente scavato nella roccia e con vista sul golfo di Napoli, che riproduce l’atmosfera magica di una notte caprese, con una deliziosa musica di sottofondo e talvolta con piacevoli serate di musica dal vivo

*Ristorante aperto anche a coloro che non sono clienti dell'albergo




OFFERTE - TARIFFE - SITO WEB - STRUTTURA PRESENTE NEL CIRCUITO ITALIANO DELL'ACCOGLIENZA