Benvenuto nel Centro Commerciale e Culturale Cittadino del nostro Comune !



     VILLA DAMECUTA                     

Comune: Anacapri
Cap: 80071      Provincia: Napoli
Indirizzo: Via La Vigna, 45
Tel: 0818371804    Fax: 0818371804
Mail: villadamecuta@libero.it    Sito internet: www.villadamecuta.com



Percorrendo le tipiche stradine dai tratti orientali dell'architettura caprese, a soli 5 minuti dal centro storico di Anacapri, si giunge a Villa Damecuta.

Villa Damecuta è un grazioso bed & breakfast, a gestione familiare, che offre un'accoglienza all'insegna della semplicità e della genuinità propria di Anacapri. Le camere e gli appartamenti, recentemente ristrutturati, offrono tutti i comfort necessari.

La famiglia Ferraro privilegia il calore e la tradizione isolana e sarà lieta di fornire tutte le informazioni necessarie sull'isola di Capri e su tutti gli itinerari naturalistici in modo da regalarvi un gradevole soggiorno.

Camere
Villa Damecuta dispone di un confortevole appartamento e 3 camere dotate di confort: aria climatizzata, asciugacapelli.
Garden

Camera luminosa con vista mare.
Relax

Camera con ampio bagno, terrazzino privato.
Oasi

Situata a piano terra con vista sul giardino e terrazza solarium privata.

Posizione
Il bed & breakfast Villa Damecuta si trova a soli cinque minuti dal centro di Anacapri in Via La Vigna, 45. A piedi è possibile raggiungere la mitica Grotta Azzurra in 20 minuti, o con degli autobus di linea.
Come arrivare

Dal porto di Marina Grande si può raggiungere con autobus diretti Anacapri oppure con la funicolare per Capri, dove arriverete in piazzetta, e prendere autobus per Anacapri. Vi consigliamo di scendere alla fermata ufficio postale di Anacapri (chiedete la cortesia al conducente). Procedete per Piazza Diaz (Chiesa di S.Sofia) e seguire indicazioni per Piazza Boffe. Attraversate Piazza Boffe a destra e seguire per Via La Vigna. Seguite le nostre indicazioni voltando a destra al numero 45.




GALLERY - POSIZIONE - TARIFFE - RICHIESTA DISPONIBILITA' - SITO WEB - STRUTTURA PRESENTE NEL CIRCUITO ITALIANO DELL'ACCOGLIENZA