Benvenuto nel Centro Commerciale e Culturale Cittadino del nostro Comune !



     Albergo beb Loreley                     

Comune: Anacapri
Cap: 80071      Provincia: Napoli
Indirizzo: via G. Orlandi 16
Tel: 0818371440    Fax: 0818371399
Mail: info@loreley.it    Sito internet: www.loreley.it



Loreley è un Hotel con servizio di bed e breakfast a conduzione famigliare, ubicato nel centro di Anacapri, in zona tranquilla ed a pochi passi dalle maggiori attrazioni dell’isola.

Tutte le camere sono con bagno privato e dotate dei comforts: Telefono diretto, TV, Cassaforte, alcune con vista panoramica. Sala Bar snack, area parcheggio e a un passo dai bus per la marina.

Terrazzi e giardino con frutteti adornano la casa dove l’ospite trova un accoglienza calda e familiare.

Posizione dell’hotel ANACAPRI:
Tipico insediamento dell’ Isola di Capri, elevato in un contesto di incantata bellezza mediterranea. Case bianche, e rigogliosi giardini.

Piazza Vittoria è un punto di partenza di tutte le attrazioni del luogo e dello shopping, a pochi passi dalla bella Villa San Michele e la seggiovia per il Monte Solaro, la famosa Grotta Azzurra è a 10 minuti così come tutte le aree di balneazione.

Anacapri è un posto di vacanza davvero ideale, con interessanti escursioni naturalistiche e  storiche, il tutto servito con un clima straordinariamente mite, salubre e accogliente.




GALLERIA FOTO - TARIFFE E OFFERTE - INFO UTILI - BOOKING ONLINE - SITO WEB - Struttura presente nel circuito Italiano dell'accoglienza