Benvenuto nel Centro Commerciale e Culturale Cittadino del nostro Comune !



     Masseria Terra dei Padri                     

Comune: Campi Salentina
Cap: 73012      Provincia: Lecce
Indirizzo: Str. Prov.le per Cellino San Marco, I
Tel: 0832.793060    Fax: 0832.1785134
Mail: info@masseriaterradeipadri.it    Sito internet: www.masseriaterradeipadri.it


    

Antica casa padronale del 1600, finemente rinnovata in esclusivo relais, immersa nella quiete della campagna salentina tra distese di uliveti secolari e filari di vigneti.

10 Camere finemente arredate, dotate di ogni comfort. Un perfetto equilibrio fra eleganza e semplicità in piena armonia con la tipica architettura salentina.

Ristorante raffinato dalle antiche volte a stella la cui ambientazione elegante ed informale ispira l’estro mediterraneo dello Chef Vincenzo Martella. Luminose sale e giardini vivacemente fioriti, offrono un incantevole scenario per eventi e cerimonie.

Cantina d’eccellenza che vanta una prestigiosa selezione di vini di produzione propria e un pregiato olio.  Confetture e marmellate ottenute dai profumati frutteti della proprietà.

Location nel cuore del Parco del Negroamaro, a metà strada tra Ionio e Adriatico, a pochi passi dalla splendida Lecce e dalle località più caratteristiche della regione.

http://www.masseriaterradeipadri.it/images/stories/vincenzo%20martella%20chef.jpgRISTORANTE
Fino a 120 coperti nelle due sale interne e con la disponibilità di romantici tavoli nei due giardini nel periodo estivo, Masseria Terra dei Padri offre un ristorante esclusivo dagli arredi raffinati, con un servizio d’eccellenza e una cucina di alto livello.

Le creazioni gastronomiche del nostro giovane ed emergente Chef Vincenzo Martella seguono il ritmo delle stagioni, coniugando la cucina mediterranea d’autore con i piatti della grande tradizione pugliese, privilegiando sempre la qualità delle materie prime.

La Cantina offre poi una selezione fra i migliori vini regionali e nazionali, primi fra tutti i vini di produzione Terra dei Padri. Ampia possibilità di scelta fra i distillati.

Ricevimenti
Un'antica masseria del 1600 come scenario esclusivo.

I migliori piatti della cucina mediterranea rivisitati dal nostro Chef Vincenzo Martella.http://www.masseriaterradeipadri.it/images/stories/camera_2.jpg

L'attenzione di un servizio di classe affidato a professionisti nell’arte del ricevere.

Menu personalizzati, mise en place eleganti, addobbi floreali esclusivi e raffinato accompagnamento musicale completano una proposta di raffinatezza per ricevimenti destinati a rimanere nella memoria.

La Masseria Terra dei Padri è immersa nei colori di una campagna secolare, garantisce ai suoi ospiti una totale privacy e la possibilità di bellissime passeggiate negli oltre 200 ettari di proprietà.

Dove siamo
La Masseria Terra Dei Padri sorge nel cuore del Salento e offre camere climatizzate con connessione internet gratuita, bagno privato e TV LCD con canali Sky.
Le camere e suite della Terra Dei Padri sono decorate con pietre leccesi e provviste di caminetti autentici. Alcune vantano anche una terrazza.
Attorniato da uliveti, la Terra dei Padri Masseria ospita un bar e un ristorante che propone piatti locali e della cucina italiana classica accompagnati da vini prodotti dall'azienda. All'arrivo riceverete una bottiglia di vino omaggio.
L'hotel dista 10 minuti in auto da Lecce e 30 minuti da Brindisi. Il parcheggio è gratuito.



HOTEL E CAMERE - TARIFFE - RICHIESTA DISPONIBILITA' - CONTATTI - PRODOTTI - SITO WEB  - STRUTTURA PRESENTE NEL CIRCUITO ITALIANO DELL'ACCOGLIENZA