Benvenuto nel Centro Commerciale e Culturale Cittadino del nostro Comune !



     Panificio Verri                     

Comune: Caprarica di Lecce
Cap: 73010      Provincia: Lecce
Indirizzo: Via Aurelio Saffi, 8
Tel: 0832.825517    Fax: 0832.825517
Mail: info@panificioverri.it    Sito internet: www.panificioverri.it



La passione per i prodotti da forno tradizionali dell'entroterra salentino, da oltre quarant'anni sta alla base dell'attività del "Panificio Verri". Il "piccolo" forno, grazie alla profonda esperienza di Vincenzo Verri, è cresciuto in pochi anni. La cura e l'attenzione per i tradizionali metodi di lavorazione sono diventate caratteristiche basilari dell'attività dei figli Giuseppe e Vito che hanno saputo, con grande professionalità, consolidare il successo coniugando l'antica esperienza alla tecnologia attuale. Oltre a quelli locali, molti clienti stranieri scelgono i punti vendita Verri proprio perchè trovano sia le specialità dal gusto tradizionale che ottimi prodotti realizzati con moderne metodologie.

Gusto e creativitàhttp://www.panificioverri.it/immagini/foto_click_panetteria/pan4.jpg
La Sig.ra Maria, madre di Vito e Giuseppe, controlla scrupolosamente che tutta la produzione rispetti la qualità e le tradizioni originarie. Oltre a questo le sue magnifiche ricette, ideate con meticolosa attenzione per gli antichi sapori, colpiscono per bontà e creatività.

LA PRODUZIONE
Produzione: Tutto in tempo.
Il "Panificio Verri", attento alla gentilezza e alla competenza dei suoi adetti alla vendita, vuole fornire un servizio rapido ed impeccabile. Oltre a questo desidera offrire un prodotto sempre fresco e garantito attraverso rigorosi e controllati cicli di lavorazione settimanale. Il cliente, anche il più esigente, potrà contare su un'ampia scelta di prodotti.

Varietà produttive
La famiglia Verri sa bene che i gusti della clientela sono personali e spesso difficili da accontentare. Prodotti particolari studiati a tema per ogni occasione o ricorrenza, la consueta lavorazione del pane unita alla tradizione dei biscotti secchi dolci e salati vengono incontro ai palati più esigenti.http://www.panificioverri.it/immagini/foto_click_pasticceria/past1.jpg
Le prelibatezze della piccola e grande rosticceria da asporto, invece, sono proposte e suggerite per occasioni più esclusive, come banchetti di compleanno e feste fra amici.

Pan di Spagna tipico di Caprarica
E' un prodotto antico apprezzato principalmente da coloro che non voglio rinunciare al sapore di una volta legato alle fragranze di più genuine.
Viene proposto durante i banchetti nuziali come momento di festa o come piacevole sorpresa nelle piccole o grandi occasioni.

Le pagnottine dolci
Una prelibatezza tipica delle prime colazioni e delle ricche merende pomeridiane. Raggiungono l'apice del sapore imbevute in una tazza di buon latte fresco.

I belli e buoni
E' un prodotto esclusivo nella sua semplicità perchè lavorato direttamente con materie prime selezionate. E' frutto dell'idea di Vito Verri che ne ha curato personalmente lo sviluppo. Il successo viene dagli ingredienti utilizzati tra cui spiccano la farina di soia, di semola e germe di grano con l'aggiunta di olio extravergine di oliva per esaltarne il sapore.

Amaretti dolci alla pasta di mandorla
Deliziosi e appetitosi trovano consensi nei buongustai di tutte le età. Grazie alla loro distintiva morbidezza si sciolgono sul palato e il loro sapore mette tutti d'accordo, anche i più scettici. Gli amaretti del panificio Verri portano il buon umore anche in ufficio: sono ottimi da offrire agli ospiti per rendere più dolce l'incontro di lavoro.




RICONOSCIMENTI - CONTATTI - VISITA IL SITO WEB PER MAGGIORI INFO