Benvenuto nel Centro Commerciale e Culturale Cittadino del nostro Comune !



     Hotel Vomano                     

Comune: Montorio al Vomano
Cap: 64046      Provincia: Teramo
Indirizzo: Viale Risorgimento 113
Tel: 0861.598498    Fax: 0861.592736
Mail: info@hotelvomano.it    Sito internet: www.hotelvomano.it


    

L'Hotel Vomano da più di cinquant'anni si pone come punto di riferimento tra le strutture ricettive dell'entroterra teramano.
Attenzione per il cliente, tradizione, continuo miglioramento dell'offerta di servizi rappresentano le chiavi vincenti della gestione, tutta familiare, dell'Albergo.
L'Hotel Vomano, di recente completo rinnovamento, è sito a Montorio al Vomano (265 m. slm), cittadina dal caratteristico centro storico, che si sviluppa su una gradevole zona collinare alle porte del Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga. Il paese si colloca in una posizione strategica, a 25 minuti dalle vicine località sciistiche e dalle principali spiagge del litorale abruzzese.
L'Hotel unisce un ambiente elegante ed accogliente ad un impeccabile servizio, offrendo ai suoi ospiti un'ampia gamma di servizi, tra i quali: camere con arredi particolarmente curati e aria condizionata, ampia sala ristorante, sala congressi, salone per banchetti e ricevimenti, pizzeria con forno a legna, caffetteria, sala biliardo, edicola, parcheggi e area verde parco.
L'eccellenza dell'Hotel Vomano è però da rintracciare nella sua cucina, specializzata in piatti della gastronomia abruzzese e teramana, in particolare, in cui vanta un'esperienza ormai cinquantennale.

Perché soggiornare presso il nostro Hotel
Il Comune di Montorio al Vomano è ubicato all'imbocco http://www.hotelvomano.it/immagini/eventi.jpgdell'Alta Valle del Vomano, il fiume che nasce nel cuore del Parco Nazionale del Grasso, scorre fra le valli dell'Appennino e attraversa il centro di Montorio - dove il suo corso è osservabile da un Parco fluviale di recente allestimento - fino a sfociare nelle acque dell'Adriatico.

Da Montorio ha inoltre inizio la cosiddetta "Strada maestra del Parco", una delle strade più antiche dell'Appennino che si insinua nella vallata tra il massiccio del Gran Sasso e i monti della Laga.

La Strada maestra corrisponde a una parte della vecchia Strada Statale 80 Teramo-L'Aquila nel tratto che collega Montorio al centro archeologico di Amiternum, nel versante aquilano.

Oltre che godibile lungo tutta la sua percorrenza - soprattutto all'altezza del suggestivo Passo delle Capannelle - dalla Strada maestra del Parco in pochi minuti si possono raggiungere il Lago di Campotosto e le località sciistiche di Prati di Tivo e Prato Selva.

CAMEREhttp://www.hotelvomano.it/immagini/camere.jpg
L'Hotel Vomano dispone di 35 camere accoglienti, luminose, confortevoli e ben arredate, con diverse disponibilità tipologiche per venire incontro a tutte le esigenze del cliente: camere singole, doppie, matrimoniali e stanze per famiglie o gruppi, tutte con bagno privato.
Esse dispongono dei seguenti comfort: bagno-doccia con set da bagno e asciugacapelli, climatizzazione con regolazione indipendente, TV satellitare con decoder SKY, frigobar e telefono diretto




COME RAGGIUNGERCI - PRENOTAZIONI - CAMERE E TARIFFE - RISTORAZIONE PIZZERIA - SALA RICEVIMENTI - PARCO - SERVIZI - SITO WEB