Benvenuto nel Centro Commerciale e Culturale Cittadino del nostro Comune !



     Poseidonia Sushi Restaurant                     

Comune: Ascea
Cap:      Provincia: Salerno
Indirizzo: Via Lungomare Levante snc
Tel: 3318766098    Fax:
Mail: info@poseidoniabeachclub.it    Sito internet: http://www.poseidoniabeachclub.it/it/



Poseidonia è ristorazione adatta ad ogni momento del giorno.
A partire dalla colazione del mattino, il nostro servizio ristorazione è al tuo servizio per soddisfare ogni esigenza nei momenti di relax, nelle serate tra amici, per una cena di piatti tipici o per un incontro raffinato.

Il Bar è sempre attivo per servirti un rinfresco in spiaggia, al tramonto per un aperitivo nel dehors in riva al mare o alla sera per gustare i nostri cocktails.

<> Ristorazione veloce per il tuo pranzo in spiaggia, raffinata alla serahttp://www.4c.dimmidove.it/img/poseidonia_logo.jpg
Il relax delle vostre vacanze nel Cilento è garantito dal ristorante del Poseidonia Beach Club con un servizio quotidiano di ristorazione veloce lungo tutto l'arco della giornata. Il pranzo semplice, gustoso e veloce in spiaggia, all'ombra del dehors, è garantito con pasta, piatti freddi di pesce, insalate ricche e mozzarella di bufala campana DOP, verdure fresche o grigliate.

http://www.4c.dimmidove.it/img/poseidonia_cucina01.jpgAl tramonto l'atmosfera diventa lounge accogliendovi per l'aperitivo: cocktails, vini e prosecco o long drinks accompagnati da stuzzichini preparati nel forno a legna.

L'ora della cena è il momento in cui il ristorante del Poseidonia sfodera il suo ventaglio più ampio: all'insegna della famosa tradizione culinaria del Cilento, patria della dieta mediterranea, vengono proposti i migliori primi piatti (di mare e terra) e secondi di pesce fresco. La cantina assicura una curata selezione di vini, principalmente del territorio (Fiano, Falanghina, Greco di Tufo, Coda di Volpe, etc)

<> Sushi e Sashimi: tradizioni d'oriente e pesce fresco del Cilento
Il Poseidonia Beach Club (primo ristorante Giapponese nel Cilento) interpreta la cucina del Sol Levante e si propone come ponte culturale per un migliore apprezzamento delle prelibatezze che appagano occhi e palato dei nostri ospiti.
http://www.4c.dimmidove.it/img/poseidonia_cucina02.jpg
Sapori orientali unici, nati da abbinamenti ricercati e naturali allo stesso tempo, si uniscono alla nostra garanzia nell'utilizzo di pesce fresco di giornata, pescato lungo le coste del Cilento e proveniente solo da fornitori garantiti della zona.

L'attenzione per il dettaglio, la particolarità e la prelibaezza del pesce crudo servito con osservanza della tradizione, rendono indimenticabile una cena a base di Sushi in riva al mare.

<> Pizza, Panuozzo e dintornihttp://www.4c.dimmidove.it/img/poseidonia_cucina03.jpg
Nel cuore della tradizione Campana, non poteva mancare la pizza, cotta rigorosamente nel forno a legna. L’impasto viene preparato giornalmente a mano per garantire un prodotto fresco e squisito e per il condimento scegliamo solo ingredienti di prima qualità prodotti in zona.

Oltre a più di 20 tipi di pizza, il Poseidonia propone il Panuozzo, panino tipico delle terre di Gragnano, ricco di ingredienti (mozzarella di bufala, pomodori, pancetta o capicollo) e prodotto con pasta di pizza


Visiona il sito internet della struttra


beach club - Servizio spiaggia - Ristorazione - Eventi - Riconoscimenti - News - Ascea ed il Cilento - Gadget - Come raggiungerci -