Benvenuto nel Centro Commerciale e Culturale Cittadino del nostro Comune !



     Il Santangiolese                     

Comune: Sant'Angelo Le Fratte
Cap:      Provincia: Potenza
Indirizzo:
Tel: 320/2789802     Fax:
Mail: ilsantangiolese@gmail.com    Sito internet: http://www.ilgiornalinosantangiolese.blogspot.it/



Il Santangiolese è un giornale di informazione locale, esso è stato fondato nel 2010 da un gruppo di ragazzi di Sant'Angelo le Fratte, viene distribuito gratuitamente con cadenza periodica nei vari locali commerciali del paese dove coloro che fossero interessati possono ritirare la propria copia.

Al suo interno si trovano notizie inerenti i fatti e gli eventi che avvengono in zona. Partecipano alla redazione degli articoli tutti i cittadini, infatti è stata messo a loro disposizione  un indirizzo e-mail dove poter inviare i propri scritti, successivamente vengono letti dalla redazione e pubblicati sul giornale.

Dal settembre del 2012 accanto al periodico è sorta l'Associazione Culturale Ludico Ricreativa "il Santangiolese" che oltre ad occuparsi della impaginazione, della stampa e della distribuzione della copia cartacea del mezzo di informazione, cura il sito internet e promuove varie manifestazioni culturali tese a riscoprire l'enorme patrimonio a disposizione  che finora è stato sottovalutato.

Presidente: Michele Castelluccio - Tel. 339/3210805
Vice Presidente:  Michele Loisi - Tel. 348/7645644
Segretario: Francesco Grippo - Tel. 320/2789802

Il sito internet dell'Associazione