Benvenuto nel Centro Commerciale e Culturale Cittadino del nostro Comune !



     ASSOCIAZIONE MUSICALE "E.MINERVINI"                     

Comune: Montorio al Vomano
Cap: 64046      Provincia: Teramo
Indirizzo: VIA D.DI GIAMMARCO, 23
Tel: 3407799354    Fax: 0861244869
Mail: bandamontorio@live.it    Sito internet: www.bandamontorioalvomano.it



L'Associazione Bandistica "Ettore Minervini", nata il 19 maggio del 2000 per dare un forte appoggio alla banda di Montorio al Vomano, si occupa soprattutto di gestire le attività della banda, della scuola di musica, ma non solo. I compiti dell'associazione si possono riassumere in pochi punti fondamentali:

1) Costituire un Complesso Bandistico nella Città di Montorio;
2) Istituire una scuola di musica nell'intento di formare nuovi allievi musicanti;
3) Promuovere l'insegnamento di strumenti anche non http://www.bandamontorioalvomano.it/Concerto%20Premio%20Di%20Venanzo%202009.jpginerenti l'attività bandistica presso scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado attraverso proprie pubblicazioni e opere di altra natura anche istituendo siti informatici;
4) Promuovere la cultura e l'arte stimolando la nascita di formazioni musicali;
5) Organizzare manifestazioni e concerti bandistici;
6) Indire concorsi per composizione ed esecuzioni musicali;
7) Svolgere qualsiasi attività diretta a sviluppare la passione per la musica nelle sue varie espressioni;
8) Acquistare strumentazioni, vestiario e compiere ogni altra attività culturale, ricreativa o di qualsiasi natura che sia ritenuta utile e/o necessaria all'aggregazione e comunque vantaggiosa al perseguimento dello scopo sociale.

L'associazione nello svolgimento delle sue molteplici attività si potrà avvalere della collaborazione artistica di terzi per diffondere la propria produzione sia in territorio nazonale che estero, nell'intento di diffondere la conoscenza e la passione per la musica nelle sue varie espressioni.
 
Il sito vi fornirà tutte le informazioni necessarie per conoscere l'Associazione, per avere informazioni sulla banda e per trovare modo di contattare i rappresentanti per qualunque altra informazione desideriate.



LA NOSTRA STORIA - I SOCI FONDATORI - DOVE SIAMO - I COMPONENTI - IL MAESTRO - IL DIRETTIVO - SCUOLA DI MUSICA - FOTO - REPERTORIO - GLI EVENTI - CONTATTACI - SITO WEB