Benvenuto nel Centro Commerciale e Culturale Cittadino del nostro Comune !



     SEA automazioni                     

Comune: Luco dei Marsi
Cap: 67056      Provincia: L'Aquila
Indirizzo: Via Circonfucenze, 210
Tel: 0863-528931    Fax: 0863-528931
Mail: sea_sas@tiscali.it    Sito internet: www.seaautomazioni.com



La S.E.A. s.a.s. di Loreto Di Giamberardino & Figli è un punto di riferimento per la distribuzione ed installazione dei prodotti piu rappresentativi del settore, quali:

FAAC - HORMANN - SUNCOVER - GRIFO FLEX - ACM

La filosofia della Nostra Azienda si basa sull'impegno a fornire BENI e SERVIZI regolati da due precisi criteri :

QUALITA' - PROFESSIONALITA'

La  QUALITA' si concretizza nella ricerca continua dei prodotti più qualificati.
La PROFESSIONALITA' è riflettere sulla propria esperienza per fornire una risposta specifica più confacente alle  ESIGENZE del CLIENTE.
Il dialogo tra la S.E.A.s.a.s.  ed il CLIENTE  non si conclude fino a che l'insieme dei PRODOTTI e SERVIZI produca un risultato corrispondente alle aspettative.


I PRODOTTI


AUTOMATISMI PER CANCELLI SCORREVOLI
I cancelli  scorrevoli richiedono automazioni in grado di gestire le varie dimensioni che hanno, le diverse intensità di passaggio e svariate situazioni ambientali, garantendo sempre massime condizioni di sicurezza operativa, funzionalità ed affidabilità.
La gamma di motori per cancelli scorrevoli proposta da S.E.A. s.a.s. accoglie l'esperienza matura di FAAC per soddisfare diverse esigenze siano esse private, commerciali od industriali. Rivolgetevi a S.E.A. s.a.s. per l'istallazione di automatismi per cancelli e garage FAAC.

AUTOMATISMI PER CANCELLI A BATTENTE
I cancelli a battente richiedono un'adeguata attenzione nella motorizzazione perché sono sottoposti all'azione delle intemperie e ad impieghi spesso intensi. S.E.A. s.a.s. propone la gamma completa di prodotti che FAAC ha progettato per consentire una facile installazione su cancelli di ogni dimensione e per ogni intensità d'impiego (residenziale e condominiale).

AUTOMATISMI INTERRATI PER CANCELLI A BATTENTE
Le automazioni interrate per cancelli a battente non alterano l'estetica e lo stile del serramento.
E' l'automazione ideale per i cancelli ed i portoni di prestigio, quelli dei palazzi di rilevante pregio architettonico, di rilevanza storica oppure dovunque si desideri in ogni modo mantenere inalterato lo stile, l'estetica o l'eleganza dell'edificio. Non presentano alcun ingombro sulle parti in vista e permettono la movimentazione degli infissi in modo affidabile e sicuro. S.E.A. sas propone gli automatismi FAAC