Benvenuto nel Centro Commerciale e Culturale Cittadino del nostro Comune !



     Hotel Aurora e del benessere                     

Comune: Santa Cesarea Terme
Cap: 73020      Provincia: Lecce
Indirizzo: Via Pola, 33
Tel: 0836.949756    Fax: 0836.949829
Mail: info@hotelaurorabenessere.it    Sito internet: www.hotelaurorabenessere.it


    

Nel cuore del basso Salento a pochi metri dal mare circondato dal verde delle pinete e degli ulivi sorge l'Hotel Aurora e del Benessere. Il complesso è situato in una posizione strategica a pochi metri dalle Terme di Santa Cesarea e da centri di interesse storico come Otranto, Lecce, Leuca.

La struttura costruita in pietra leccese, è posizionata alle spalle del Viale principale della Litoranea Otranto - Santa Maria di Leuca, meta di passeggiate sul Lungomare e di visita ai negozi. L'Hotel Aurora e del Benessere posizionato su un declivio a ridosso della pineta, gode di una vista panoramica del Paese di Santa Cesarea Terme nonch del fronte mare e della Splendida Cupola arabeggiante di "Palazzo Sticchi". Tramite vari passaggi a gradini facilmente raggiungibile il centro cittadino, la chiesa , lo stabilimentohttp://www.salentonet.it/scheda/images/335/1.jpegbalneare e le Terme.

Nel modernissimo Ristorante con servizio al tavolo troverete tutti i piatti della cucina tipica salentina, nazionale ed internazionale accompagnati dai migliori vini del Salento. Su richiesta è possibile trovare anche menu’ vegetariani e per celiaci.

Ambiente dedicato ad una vacanza in assoluto relax nella contemplazione di una natura forte e piena di energia, coccolati dal personale altamente qualificato ed estremamente attento a soddisfare le esigenze degli ospiti.

Comfort, relax design.
E’ l’ atmosfera che si respira in tutte le 44 camere dell’Hotel Aurora e del Benessere. Nascono così ambienti raffinati che consentono agli ospiti di passare un tranquillo e rilassante soggiorno.http://www.salentonet.it/scheda/images/335/3.jpeg
31 camere standard, 7 Superior, 3 Deluxe (con vasca idromassaggio) e 3 Junior Suite. Arredamento di design, dotato dei supporti più moderni.

Dettagli curati ed eleganti.
Aria Condizionata, Rivelatore di fumo, Vetri insonorizzati, Box Doccia, Asciugacapelli, Collegamento veloce internet plug & play, Telefono, Cassetta di Sicurezza, Tv-Radio, Collegamento Satellitare, Minibar, Tv al plasma, Tv satellitare, Sky

Servizi:
Pulizia e Cambio Biancheria Giornaliero, Ufficio Ricevimento, Fax, Trasporto Bagagli, Room Service, Servizio Lavanderia, Servizio Sveglia, Set da Stiro a disposizione, Giornali,Pianobar, Lettini e sdraio a disposizione, Telo da Piscina a disposizione a pagamento, Wellness Centre, Accesso Internet, Posto Auto Riservato (solo su prenotazione € 8,00 al giorno).


Attrezzature:http://www.salentonet.it/scheda/images/335/12.jpeg
Struttura Climatizzata, Bar, Sala Colazioni, Hall, Ristorante, Gym, Massaggi, Sauna, Bagno Turco, Trattamenti cosmetici, Sala Polifunzionale, Solarium, Piscina esterna, Snack Bar esterno.

Dotazioni in Camera:

Aria Condizionata, Rivelatore di fumo, Vetri insonorizzati, Box Doccia, Asciugacapelli, Accesso Internet, Telefono, Cassetta di Sicurezza, Tv-Radio, Collegamento Satellitare, Minibar, Scrivania, Maggioranza di camere con balcone, Jacuzzi in Junior Suite.




GLI INTERNI - PISCINA - MODALITA' PRENOTAZIONE - CENTRO BENESSERE - TARIFFE 2011 - OFFERTE - CONTATTI - SITO WEB - Struttura presente nel circuito Italiano dell'accoglienza