Benvenuto nel Centro Commerciale e Culturale Cittadino del nostro Comune !



     MEDITERRANEO                     

Comune: Anacapri
Cap: 80071      Provincia: Napoli
Indirizzo: Via Caposcuro, 12
Tel: 0818372907    Fax: 0813615839
Mail: mediterraneo@capri.it    Sito internet: www.mediterraneo-capri.com



Ci sono luoghi in cui si avverte subito la sensazione di essere a casa. Uno di questi è il B&B Mediterraneo, una guest house ad Anacapri gestita dalla famiglia Schettino.
Qui non esistono clienti, ma solo graditi ospiti con cui Gianluca, il proprietario, ama intrattenersi per offrire il suo personale punto di vista dell'isola e consigliare percorsi e itinerari tra Capri e Anacapri fuori dai circuiti del turismo di massa.

L' hotel Mediterraneo si trova in un tranquilla zona pedonale di Anacapri, lontana dai rumori delhttp://files0.caprionline.it/card/71_Mediterraneo/image/1_z.20111120132247.jpg traffico: ospiti e padroni di casa si ritrovano nel grazioso e curato giardino che circonda il B&B, luogo prediletto dove far quattro chiacchiere, prendere un aperitivo o rilassarsi in compagnia di un buon libro.
Qui durante la bella stagione viene anche servita la prima colazione, a base di cornetti, frutta fresca, cereali e yogurt.

CAMERE
La pulizia impeccabile e il silenzio assoluto sono le caratteristiche che gli ospiti maggiormente apprezzano delle camere del B&B Mediterraneo. Ampie e luminose,sono arredate con gusto e semplicità, com'è nel più tradizionale stile caprese, con pavimenti in maiolica dipinti a mano e decorazioni in stucco.




PRENOTAZIONE ONLINE - TARIFFE - SITO WEB - STRUTTURA PRESENTE NEL CIRCUITO ITALIANO DELL'ACCOGLIENZA