Benvenuto nel Centro Commerciale e Culturale Cittadino del nostro Comune !



     FANTASIE D^INTERNI S.R.L.                     

Comune: Portici
Cap: 80055      Provincia: Napoli
Indirizzo: VIA LIBERTA' 301
Tel: 0817766222    Fax: 0817752338
Mail: fantasie@fantasiedinterni.it    Sito internet: www.fantasiedinterni.it



Nasce nel 1984 nella forma societaria dettata dal mutamento dei tempi per essere al passo con le formule commerciali comunitarie più in uso. La società nasce con il preciso intento di servire la fascia medio alta del mercato, e di qui la scelta di approvvigionarsi da industrie ed artigiani che offrono unitamente alla qualità del prodotto anche la certezza di una continua presenza sul mercato con idee e programmi concettualmente vicini alle esigenze del privato consumatore. Di qui il consolidato rapporto con le aziende: POLIFORM SPA - FIAM SPA - VARENNA CUCINE - MINOTTI DIVANI.

Nel 1992 unitamente all'esigenza di proporre arredi anche per una clientela orientata al gusto classico, oltre al succitato moderno, viene impostata in accompagnamento anche una sezione dedicata ad articoli da regalo ed alle liste di nozze, orientando la scelta verso prodotti facenti parte di un mercato qualificato, in linea con l'arredo qualificato.

Ubicata in Portici (NA) in Via libertà 299, consta di 4 punti vendita dislocati uno fronte all'altro per complessivi 1500 mq circa, composta da personale qualificato e giovane pronto a captare le esigenze del consumatore. Non resta altro che invitarVi a conoscerci da vicino.


VISITA IL SITO WEB PER MAGGIORI INFO