Benvenuto nel Centro Commerciale e Culturale Cittadino del nostro Comune !



     Nonno Tobia                     

Comune: Agerola
Cap: 80051      Provincia: Napoli
Indirizzo: Viale Vincenzo Lombardi, 9
Tel: 0818791117    Fax: 0818791117
Mail: info@nonnotobia.it    Sito internet: www.nonnotobia.it



L'agriturismo nasce all’interno di un’antica azienda agricola che già nei primi anni del ‘900, realizzava ospitalità rurale ed offriva ai suoi ospiti deliziosi piatti preparati con prodotti della stessa azienda. Dopo molti anni di attività , l’amore per i luoghi e per la terra, hanno portato gli eredi a ripercorrere la strada tracciata dai nonni. Oggi seguendo la tradizione familiare iniziata da Nonno Tobia, offriamo ai nostri ospiti un sano relax ed una gustosa cucina, preparata come allora con i prodotti della propria azienda.
http://www.agriturismo.it/imgs/002/657/minisite/descrizione.jpg
CAMERE
Le camere da letto sono arredate alcune con letti matrimoniali altre con letti doppi, tutte con bagno in camera e televisione. I dettagli sono ciò che rendono speciale questo nostro agriturismo. I nomi delle stanze non sono casuali, sono i nomi dei fiori che vengono coltivati dall’azienda. Eleganti i bagni corredati di ogni rifinitura. Tutte le camere possono usufruire, nell’edificio principale, di una sala lettura con l’antico camino, dove troveranno sempre informazioni, riviste, libri, giochi da tavolo. La grande sala é pronta per accogliere tutti coloro che vorranno assaggiare e gustare i prodotti aziendali.

Cosa offre Nonno Tobia:
Soggiorni possono andare all’itinerario di una settimana per gustare la sensazione della scoperta di bellezze paesaggistiche, artistiche, archeologiche, al week-end per temi di visita meno impegnativi.

Servizi:
· il recupero delle “radici”, del folkore, delle abitudini, delle tradizioni;
· la qualità del rapporto umano e la capacità di accoglienza;
· la valorizzazione della gastronomia rurale, regionale, tradizionale. il piacere del mangiare sano e genuino, gastronomia e dei prodotti tipici di alta qualità.;
· il piacere della qualità della vita, dell’aria, delle acque, etc.;
· il paesaggio rurale come fonte di soddisfazione e relax.
· il rapporto costo della vacanza/servizi;
· sotto le piante del giardino è possibile rilassarsi, dedicandosi alla lettura...


PRENOTAZIONI - CONTATTI - TARIFFE - COME PRENOTARE - SITO WEB - STRUTTURA PRESENTE NEL CIRCUITO ITALIANO DELL'ACCOGLIENZA