Benvenuto nel Centro Commerciale e Culturale Cittadino del nostro Comune !



     PIERRE e CO                     

Comune: Portici
Cap: 80055      Provincia: Napoli
Indirizzo: Via G. Marconi, 63
Tel: 081482184    Fax: 081482184
Mail: info@pierre-e-co.it    Sito internet: www.pierre-e-co.it



PIERRE & CO. è un sito di e-commerce realizzato e gestito dalla Bax s.n.c , una società fondata nel 2000 da un giovane professionista della new economy, il quale ha costituito un valido team in tutti i settori del business commerciale. Il portale è stato studiato e progettato in funzione delle esigenze del consumatore, rendendo fruibili tutte le informazioni grazie alla facilità di consultazione on-line.

PIERRE & CO.  è in grado di assicurare a tutti i clienti la sicurezza assoluta di avere i prezzi più competitivi con una disponibilità di magazzino esatta, effettiva e reale e con velocità delle consegne affidate ai migliori corrieri nazionali.

Su PIERRE & CO. trovi una vasta gamma di prodotti: dal neonato al ragazzo di sedici anni, dall'accessorio moda e molto di più; non vanno dimenticate le caratteristiche stilistiche di tutti i prodotti, i prezzi e le disponibilità di magazzino; ogni elemento è aggiornato in tempo reale grazie ai collegamenti on-line con i fornitori da noi opportunamente selezionati.

PIERRE & CO. si ripromette di diventare un punto di riferimento virtuale a livello nazionale, con un catalogo che al momento raggiunge centinaia di articoli ma che a breve sarà ampliato con altre categorie merceologiche.

Siamo distributori dei seguenti marchi:
Disney, Looney Tunes, Bratz, Winx, Barbie, Warner Bross, Monster Allergy, Dragoball Z, Dragonball GT, Pierre Cardin, Tuc-Tuc, To Be Too, Brother & Brother, Virus, Rubacuori, Not-LY, 3Pommes, ed ancora tantissime aziende.


CONTATTI - VISITA IL SITO WEB PER MAGGIORI INFO