Benvenuto nel Centro Commerciale e Culturale Cittadino del nostro Comune !



     IL CASTELLETTO                     

Comune: Carovigno
Cap: 72012      Provincia: Brindisi
Indirizzo: CONTRADA MORAMDI TRAVERSA VIALE FOGGIA
Tel: 0831990025    Fax: 0831990025
Mail: il.castelletto@libero.it    Sito internet: www.ilcastelletto.puglia.it



Il Castelletto è gestito da Giuseppe e da sua moglie Maria. La filosofia della cucina si basa sull'uso di materie prime del territorio e sul rispetto della stagionalità, principi saldi che non impediscono una ben dosata creatività. Maria prepara ottimi piatti che nascono dalla tradizione locale e li interpreta in modo da renderli più moderni e accattivanti, ma senza saturarne l'essenza . Seduti in giardino o d'inverno, in una delle raccolte salette interne.

Le nostre selezioni
Il wine bar il Castelletto è capace di soddisfare qualunque palato. Le specialità culinarie del nostro ristorante sono accompagnate da una selezione dei migliori vini pugliesi e nazionali.

Per gli amanti, i migliori champagne, spumanti e distillati da sorseggiare seduti nella corte durante le serate estive.

I sapori di un tempo
Comincerete a stuzzicare l'appetito con i nostri pani e grissini fatti in casa. A seguire insalata di alici, gnocchi di melanzane, ricottina con erbe aromatiche, tra i primi, orecchiette verdi con funghi cardoncelli, con pomodoro e ricotta forte, spaghetti ceci e gamberi, il nostro tradizionale purè di fave con cicoria. Tra i secondi, coniglio in tegame, braciola pugliese, cinghiale, agnello con caponatina, i migliori pecorini delle masserie limitrofe. Tra i raffinati dessert fatti in casa : il bauletto al cioccolato fondente uno dei più richiesti.

A due passi dal paese
Uscendo dal borgo del paese di CAROVIGNO, a 6km da OSTUNI, prendendo la direzione del mare S.SABINA sulla sinistra troverete il primo grande cartellone segnaletico seguite i segnali e arriverete in un batter d'occhio al ristorante wine bar il Castelletto.


VISITA IL SITO WEB PER MAGGIORI INFO