Benvenuto nel Centro Commerciale e Culturale Cittadino del nostro Comune !



     Albergo Parco della Majella                     

Comune: Sant^Eufemia a Maiella
Cap: 65020      Provincia: Pescara
Indirizzo: Via Roma, 2
Tel: 085920398    Fax: 085920398
Mail: parcodellamaiella@alice.it    Sito internet: www.albergoparcodellamaiella.it


    

E' vacanza quando si unisce l'utile al dilettevole, quando si può scegliere se passeggiare lungo l'alveo di un fiume o inerpicarsi su pendii rocciosi, se praticare trekking a piedi o a cavallo, se inforcare una mountain-bike oppure ingannare il tempo osservando flora e fauna della natura circostante. E' aria fresca d'estate e neve abbondante in inverno, gioia dei ciaspolatori e degli sciatori d'alpinismo. E' Natale con la neve e Pasqua con primule e violette.

Dinamici e sportivi
L'albergo "Parco della Maiella" offre ai gruppi la possibilità di riservare l'intera struttura e, comunque, di variare gli orari dei pasti in base alle proprie esigenze. Il territorio consente escursioni pedemontane di ogni grado di difficoltà e con caratteristiche talmente varie da permettere esperienze uniche ed impagabili a bambini, ragazzi e giovani di ogni età. Agli sportivi permette l'allenamento in altura. L'aria è ritenuta particolarmente salubre per chi soffre di allergie.

Albergo e Ristorante di cucina tipica
L'albergo, a conduzione familiare,  è aperto in estate e nei periodi di festa e, su richiesta, tutto l'anno. E' possibile organizzare corsi, proiezioni, serate.... e prenotare buffet e piccole cerimonie. Dispone di 20 camere, sobrie ed accoglienti, con bagno privato, parcheggio, sala tv comune ed ampio terrazzo. Il ristorante propone solo piatti preparati in loco con ingrdienti di stagione e secondo la tradzione http://www.parks.it/alb/parco.della.majella/foto/389-foto7.jpeglocale, per offrire agli ospiti di gustare sapori autentici.

Cose da fare, cose da vedere....
Sant'Eufemia si trova nel cuore del Parco Nazionale, cullata da madre Majella e padre Morrone. E' immersa nel verde ed è circondata da Riserve Naturali, come "Valle dell'Orta", "Valle dell'Orfento" e "Lama Bianca". Dista pochi km dalle rinomate terme di Caramanico e dai celebri eremi celestiniani. E' amata dagli escursionisti di ogni età perchè si trova all'altitudine ideale per affrontare le ascese più impervie. Il territorio, brullo e incontaminato, offre a tutti occasioni di svago e di riposo

Prezzi&Co
- Altissima Stagione e periodo invernale: Pc 60 Euro - Mp 55 Euro - B&B 40 Euro
- Alta Stagione: Pc 55 Euro - Mp 50 Euro - B&B 35 Euro
- Bassa Stagione: Pc 50 Euro - Mp 45 Euro - B&B 30 Euro
- Bambini: (sotto i 3 anni ) a consumo - (4-10 anni) sconto 50% - (11-13anni) sconto 30%
- Piano Famiglia: 2 Adulti  e 2 Bambini (fino 14 anni) pagano 3 quote adulti
- I prezzi si intendono per persona/al giorno
- Permanenze di almeno 10 giorni e gruppi almeno 10 adulti: -10%

-Servizio POS
-Sala tv comune


STRUTTURA PRESENTE NEL CIRCUITO ITALIANO DELL'ACCOGLIENZA