Benvenuto nel Centro Commerciale e Culturale Cittadino del nostro Comune !



     Ristorante Pizzeria Totò                     

Comune: Montorio al Vomano
Cap: 64046      Provincia: Teramo
Indirizzo: Via Gramsci 3
Tel: 0861598508    Fax: 0861598508
Mail: ristorantepizzeria.toto@gmail.com    Sito internet: www.ristorantepizzeriatoto.it



Il nostro ristorante si basa principalmente sull'utilizzo delle materie prime locali e rigorosamente di prima scelta... ortaggi, spezie, latte, carni e di ultimo inserimento la pasta. L'ultima arrivata nella nostra azienda è la pasta dell'antico pastificio rosetano "Verrigni". Collaborazione nata da poco con il rifacimento del menù che prevede il principale utilizzo della pasta Verrigni nella maggior parte dei primi piatti e la rivendita della stessa in loco.

Le nostre carni
Si utilizzano carni nostrane di provenienza locale con attentissima selezione ai tagli e ai pesi affinche queste sia le migliori possibili.
Tra le novita finalmente gli arrosticini d'abruzzo eseguiti con carni di castrato locale accuratamente scelta;
Ottima selezione di carni estere quali il black angus americano l'angus irlandese e l'argentino e il nuovo inserimento , l'angus scozzese;
Gli angus rigorosamente selezionate arrivano dai fornitori sottovuoto,quindi fresche,non surgelate e pronte per essere tagliate,cotte e servite a seconda dell'esigenze dei clienti.

Qualche nozione sui diversi tipi di carne

LA STORIA DI CREEKSTONE FARMS
Nel 1995 a Louisville nel Kentucky, John e Carol Stewart crearono la Creekstone Farms con un semplice obiettivo : fornire una qualità superiore di carne di manzo per soddisfare i palati più esigenti. Il continuo mutamento dei pascoli del Kentucky forni le condizioni ideali per l'allevamento della razza pura bovina Black Angus - il meglio in assoluto per qualità-che permise loro di raggiungere questo obiettivo. La Creekstone Farms ora fornisce bovini di razza Black Angus a centinaia di dogherie e ristoranti in tutti gli Stati Uniti e a livello internazionale.http://www.ristorantepizzeriatoto.it/img/main.jpg

La Creekstone Farms alleva solo bovini di pura razza Black Angus.
Il carattere genetico di tali bovini è garantito Black Angus o incrocio Black angus, a differenza di altri programmi angus che richiedono che l'animale abbia solo un minimo del 51% di sangue "black".

I bovini che possono entrare a far parte del nostro programma devono essere stati nutriti fin dalla nascita con un regime vegetariano al 100%. Il totale regime alimentare di questi è a base di granturco di nostra produzione. Consigliamo anche alle aziende nostre associate di includere nell'alimentazione degli integratori vitaminici e minerali.

I bovini selezionati dal nostro allevamento non ricevono alcun promotore della crescita o altri additivi. In particolare non vengono ammessi nessuno dei seguenti componenti: Compudose (Ralgro), Synovex, Implus, Finaplix, Revalor, MGA, Component, Encore, Optaflexx.

Il nostro programma è certificato dalla USDA, la quale ci richiede di fornire una documentazione molto dettagliata e di sottoporre i bovini a controlli più severi rispetto a programmi che non richiedono tali certificazioni. Il personale della USDA controlla concretamente l'inventario giornaliero dei bovini per assicurarsi che essi corrispondano ai nostri criteri di alimentazione e salute. Il nostro programma TRUSTMARK controlla attentamente i bovini dalla nascita fino all'arrivo nella nostra azienda. Conosciamo le fattorie americane dove vengono allevati e teniamo una documentazione accurata su ogni animale. Tutto cio che hanno mangiato, i farmaci presi e come sono stati trattati è documentato meticolosamente.

PROCESSO DI VERIFICA DELLA USDA SULLA TENEREZZA DELLA CARNE BOVINA
La Creekstone Farms é il primo allevamento di bovini a raggiungere questo standard. La nostra politica gestionale sottopone i giovani bovini ad un alimentazione con granturco del Midwest per un minimo di 100 giorni, a stimolazioni elettroniche per aumentare la tenerezza del prodotto. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale della USDA : http://processverified.usda.gov

CURA E TRATTAMENTO DEGLI ANIMALI
Prestiamo particolare attenzione ai nostri bovini, a partire dal sistema di allevamento al regime alimentare formulato da esperti, alla nostra partecipazione pianificata al programma di « Cura e trattamento certificati ». I nostri bovini hanno un alimentazione priva di ormoni, crescono in aree tranquille e riparate ed hanno a disposizione spazi che favoriscono il loro comportamento naturale.

IL BOVINO AMERICANO BLACK ANGUS NUTRITO A GRANTURCO.
I nostri clienti meritano il meglio. Entrano a far parte dei nostri allevamenti solo i migliori bovini Black Angus nutriti con un alimentazione vegetariana a base di granturco senza l'utilizzo di ormoni integrativi. Il nostro programma « manzo genuino » rispetta i più severi standard europei, é certificato dalla USDA e supera perfino le direttive sul manzo genuino del governo degli Stati Uniti. Siamo anche gli unici produttori degli Stati Uniti ad essere abilitati all'etichettatura dei bovini sottoposti ad un processo di verifica della USDA sulla tenerezza della carne, in modo da fornire voi ed i vostri clienti con la carne di manzo più tenera disponibile.

VERIFICHE ALL'ORIGINE SULLA CURA ED IL TRATTAMENTO DEGLI ANIMALI
Quando scegliete il manzo genuino Black Angus della Creekstone Farms, offrite ai vostri clienti un prodotto naturale di alta qualità del quale potranno apprezzare la bontà. Negli Stati Uniti siamo gli unici a far parte del programma di verifica del Black Angus, conosciamo esattamente la provenienza degli animali. Inoltre, tutti i nostri bovini vengono allevati nelle nostre strutture all'avanguardia dove applichiamo misure severe nell'alimentazione e seguiamo attentamente la cura e lo sviluppo dell'animale per ridurne al minimo lo stress.

Pizzeria
La prevede numerose varietà di pizze che si arricchisce ulteriormente con la fantasie dei nostri clienti

Di recente rifacimento anche la carta dei vini,già ricca all'origine, sono state selezionate le etichette locali dando prevalenza alle cantine più ricercate e di nicchia , presenti tutte le regioni d'Italia e non solo; inserite anche diverse birre artigianali e rivisitata anche la selezione di rum,cognac grappe e distillati vari.

Perfetta rotazione delle annate con il servizio alla mescita, infatti riusciamo a soddisfare chiunque servendo a tavola anche un solo bicchiere di vino eliminando in tal modo l'ormai scomodo vino "sfuso".

Su prenotazione prepariamo cene o pranzi a base di pesce o baccalà
Realizziamo diverse serate a tema con cantine o produttori di olio
Siamo a vostra completa disposizione per piccole cerimonie compleanni e cene di lavoro


VISITA IL SITO WEB PER MAGGIORI INFO