Benvenuto nel Centro Commerciale e Culturale Cittadino del nostro Comune !



     Elite                     

Comune: Campi Salentina
Cap: 73012      Provincia: Lecce
Indirizzo: corso italia, 121
Tel: 0832794762    Fax:
Mail:     Sito internet: www.eliteweb.it



Un grande negozio di 200 metri quadri con 3 vetrine con oltre 9.000 referenze e disposto su tre ambienti elegantemente addobbati; si possono trovare oggetti decorativi e tante idee regalo, per conferire un tocco di classe e, perché no, anche di "tendenza" ai momenti conviviali. Naturalmente ci sono idee regalo a volontà: a tutti viene offerta la possibilità di avere la massima scelta e individuare il regalo più azzeccato.  All'ingresso si trova l’esposizione di tutti gli articoli da regalo e bomboniere della più importante manifattura italiana quali vasi, angeli, presepi, formelle, animaletti, piccoli oggetti decorativi, profumatori e bijoux (il tutto rigorosamente THUN). Il secondo ambiente è dedicato al complemento d’arredo, all’oggetto spiritoso, di tendenza e di design; si possono trovare sia cornici in argento di Ottaviani, Romar, Della Fonte, Sia e ancora tavolini, carrelli, lampade e vari oggetti griffati Prima Classe by Alviero Martini, Carlo Pignatelli, Claraluna,  cachepot, portaombrelli, centrotavola e quant'altro in ceramica artistica Fiorentina, di Deruta e di Castelli.

Il terzo ambiente è interamente destinato alla lista nozze, suddiviso in diversi reparti in un trionfo di luci e colori. Nel primo salotto, ad esempio, saremo accolti dalle porcellane di Royal Bone China, Guy Degrenne, Scherzer, e dai più affermati cristalli Colle, Vilca, Nachtmann ecc... Ancora, in questo settore, potrete trovare tutti gli accessori quali vassoi, menage, formaggiere, bilance, sottopentola, pirofile …. per realizzare una tavola davvero importante e ricercata. L'ambiente dedicato alla cucina occupa un ruolo di primissimo piano; qui, per soddisfare le esigenze che riguardano l’allestimento di un ambiente ideale in ogni dettaglio dal più tecnologico, multicolore a quello più classico e legato alla tradizione ELITE propone la vastissima produzione Guzzini, Bugatti, Morinox, con le nuove proposte che disegnano un panorama quotidiano nel segno del designer d’autore.

Dal reparto cucina si accede all’ultimo e curioso angolo tutto piatti, bicchieri, posate, accessori coloratissimi e spiritosi, con proposte che spaziano dal quotidiano fino alla campagna, al mare e…. E per finire, …una vasta scelta di valigeria Jaguar (beauty case, trolley, borsoni, etc…).

La sede del negozio ELITE è situata ai limiti del centro storico, ma in una zona facilmente accessibile, aperta al traffico e con comodi parcheggi lungo tutta la via.


VISITA IL SITO WEB PER MAGGIORI INFO