Benvenuto nel Centro Commerciale e Culturale Cittadino del nostro Comune !



     Oasi d'Oriente Hotel Residence                     

Comune: Santa Cesarea Terme
Cap: 73020      Provincia: Lecce
Indirizzo: Via Paolo Borsellino
Tel: 0836949733     Fax: 0836949733
Mail: info@oasidoriente.eu    Sito internet: www.oasidoriente.eu



Nello splendido e suggestivo scenario di Santa Cesarea Terme, dove le acque dell’Adriatico si fondono con lo Jonio, mescolandosi al Mediterraneo, sorge l’Hotel Residence Oasi d’Oriente.
Santa Cesarea Terme, è un lembo di terra, collocata verso l’estrema punta della penisola salentina dopo Capo d’Otranto, incastonata nel tratto di costa più incantevole della Puglia a pochi chilometri da Otranto e Santa Maria di Leuca.http://www.oasidoriente.com/images/residence-oasi-doriente-santa-cesarea-terme.jpg
Il mare ed il paesaggio di Santa Cesarea Terme regalano ai turisti visioni di intrecci e festosi colori, antiche storie e leggende, bellezze architettoniche e naturali. Dall’Adriatico, giunge, portata dalla tramontana e dal grecale, l’aria orientale e balcanica; mentre dallo Ionio, lo scirocco, l’antico vento iapigio, parla del passato, prestando la voce a legende ancestrali.
L'hotel è convenzionato con l'ASL per il centro delle cure termali di Santa Cesarea Terme e offre un serizio navetta.

Premiato dalla Camera di Commercio di Lecce e dall'Istituto Nazionale Ricerche Turistiche con il marchio "OSPITALITA' ITALIANA" 2011.

Posizione: : Residenza turistico alberghiera inaugurata l'estate 2003. L'hotel residence OASI D'ORIENTE, costruito su una collina che degrada verso il mare,Vi offre la possibilità di godere di uno dei più suggestivi tratti di costa del Salento, quello di Santa Cesarea Terme, immerso nel verde della macchia mediterranea, per vivere una vacanza all'insegna del relax e del divertimento. La zona è consigliata per chi cerca un ambiente naturale esclusivo, turisticamente poco sfruttata, caratterizzato da suggestivi panorami e da un mare cristallino che lambisce l'alta scogliera ricca di grotte del litorale. E' ideale per coloro che vogliono visitare le bellezze dell'entroterra e la costa salentina. Comodo per chi usufruisce di pacchetti e di cicli termali/benessere, http://www.oasidoriente.com/images/residence-santa-cesarea-terme.jpgutilizzando una sistemazione alternativa a quella tradizionale in Hotel senza per questo rinunciare a tutti i tipi di confort che l'albergo offre normalmente.

Descrizione e sistemazione: Costruito con ampie terrazze e logge aperte, in località Porto Miggiano, è a pochi passi dal mare 300 mt circa, 1 Km. circa dal centro di Santa Cesarea Terme e dal centro termale/benessere convenzionato A.S.L.

40 mini appartamenti, la maggior parte vista mare, confortevoli ed eleganti. Dispongono di angolo cottura attrezzato,  aria condizionata, telefono e TV color. Monolocale per due persone, soggiorno con angolo cottura e letto matrimoniale, servizi.
Bilocale per 4/5 persone, soggiorno con angolo cottura, poltrona letto o divano letto matrimoniale/castello, camera matrimoniale, servizi, terrazza attrezzata. Spiaggia/Scogli: a 300 mt. circa , di scogli, libera, raggiungibile con un percorso a piedi.  A 500 mt. circa gli stabilimenti balneari su scogliera bassa e levigata con piazzole per una balneazione facile e comoda. A 20 minuti circa dagli splendidi arenili bianchi di Alimini - Otranto.