Benvenuto nel Centro Commerciale e Culturale Cittadino del nostro Comune !



     Villa Mimosa                     

Comune: Anacapri
Cap: 80071      Provincia: Napoli
Indirizzo: Via Nuova del Faro, 48a
Tel: 0818371752    Fax: 0818371752
Mail: villamimosacapri@libero.it    Sito internet: www.villamimosacapri.com


    

Bed & Breakfast villa mimosa ti da il benvenuto e si compiace per aver scelto come meta la nostra splendida isola di Capri per le tue vacanze. Le camere del Bed & Breakfast Villa Mimosa sono caratterizzate da uno stile semplice e raffinato. Ciascuna di esse ha il proprio terrazzino dove si può godere della magica atmosfera di Capri.

Oltre ad offrire uno splendido panorama le nostre camere sono dotate di tutti i comfort come l'aria condizionata, la tv satellitare, la cassetta di sicurezza, il telefono, l'asciugacapelli e sul posto sono disponibili anche i servizi di noleggio scooter, noleggio barche e mini cruise.

È possibile inoltre prendere l'autobus per Marina Grande e salire su un tour in barca a noleggio per visitare facilmente i Faraglioni, tutto per rendere la tua vacanza a Capri davvero indimenticabile.

Capri con i suoi panorami suggestivi è senza dubbio l'ultimo paradiso meglio conservato del mar mediterraneo.

Il nostro Bed & Breakfast a Capri è il luogo ideale per chi vuole uscire dallo stress quotidiano per trovare finalmente la tranquillità e godersi il tramonto del faro di Punta Carena in perfetta armonia con la natura. La posizione del nostro Bed & Breakfast vi permette di passeggiare per le stradine del centro storico di Anacapri o bere un buon caffè nella famosa piazzetta di Capri.

Dalla villa è possibile raggiungere il capolinea degli autobus che in breve tempo collegano tutta l'isola di capri. Da Napoli o Sorrento è possibile arrivare sull'Isola di Capri tramite aliscafo o traghetto, mentre in estate anche dalla Costiera Amalfitana e da Ischia.




GALLERY - CONTATTI - POSIZIONE - TARIFFE - SITO WEB - STRUTTURA PRESENTE NEL CIRCUITO ITALIANO DELL'ACCOGLIENZA